Progetto “Home Care Premium” a Chieti: domande entro il 27 febbraio 2015

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L’Assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, rende noto che l’INPS ha emanato un avviso volto ad individuare i soggetti fruitori delle Prestazioni e dei Servizi previsti dal Progetto “Home Care Premium” che ha durata di nove mesi, dal 1 marzo al 30 novembre 2015.

Le prestazioni per l’assistenza domiciliare vengono erogate dalla Gestione dipendenti pubblici nell’ambito del progetto Home Care Premium (HCP), per fornire assistenza domiciliare alle persone non autosufficienti, attraverso prestazioni e interventi, economici e di servizio, legati alla sfera socio-assistenziale, anche in un’ottica di prevenzione della non autosufficienza e del decadimento cognitivo

L’Avviso è rivolto ai dipendenti pensionati, coniugi a carico e familiari di primo grado residenti nell’ambito sociale di Chieti, coincidente con il territorio del Comune.

La domanda deve essere presentata esclusivamente dal richiedente per via telematica, pena il rigetto della stessa, accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it, seguendo il percorso servizi on line – servizi ex INPDAP.

Le richieste dovranno essere inoltrate entro le ore 12:00 del 27 Febbraio 2015 .

Il Segretariato Sociale del Comune di Chieti è a disposizione per fornire ulteriori, eventuali informazioni nelle sedi sotto indicate:

  • Chieti,  viale Amendola  n. 53 (ex palazzo INPS), tel 0871/341566, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e Martedì e Giovedì anche  dalle ore 15,00 alle ore17,00         
  • Chieti Scalo, Piazza Carafa, tel. 0871/341330, il Mercoledì dalle ore 9,30 alle 13,00  e il Giovedì dalle ore  9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.                  

Torna su
ChietiToday è in caricamento