rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Penne

Un prodotto artigianale teatino protegge i trofei dell'Eurobasket: è il flight case della Music&Light Service

L'azienda nasce nel 1979 a Chieti come service audio-video, ma da qualche anno, con l'apporto dei figli del titolare, rientrati in Abruzzo dopo gli studi fuori, realizza pezzi unici fatti interamente nella sede di via Penne

Un’azienda teatina legata a stretto filo con il trofeo Eurobasket 2017, il campionato europeo maschile di pallacanestro in programma dal 31 agosto al 17 settembre prossimi. Si tratta della Music&light Service, che ha sede nella zona industriale dello Scalo, in via Penne. L’azienda di Claudio Nacci, infatti, ha realizzato il Travel Case® che servirà a trasportare il trofeo assegnato ai vincitori. Un pezzo artigianale realizzato dalle mani del titolare nella sede teatina, che lo riempie di soddisfazione e orgoglio. 

Dietro questo case, una sorta di valigetta che serve a proteggere il trofeo dei campioni di basket da urti o danneggiamenti, c’è la storia di un’azienda familiare nata nel 1979, che ha cambiato veste diverse volte e, oggi, ha deciso di dedicarsi, oltre alle attività che ha sempre seguito, anche alla realizzazione dei Travel Case®, con l’apporto fondamentale dei due figli 28enni. 

travelcase-coppa-eurobasket-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un prodotto artigianale teatino protegge i trofei dell'Eurobasket: è il flight case della Music&Light Service

ChietiToday è in caricamento