rotate-mobile
Cronaca

Luca ed Eva sono i primi nati del 2018 in provincia di Chieti

Fiocco azzurro alle 3.54 del 1° gennaio al Santissima Annunziata, dove un bel maschietto ha allietato il Capodanno dei genitori Valentina e Vincenzo. Al San Pio di Vasto una femminuccia è la primogenita di Veronica e Claudio

Fiocco azzurro per il primo nato del 2018 a Chieti: il piccolo Luca Paciocco è venuto alla luce alle 3.54 del 1° gennaio al Santissima Annunziata. Pesa 3 kg e 660 grammi e ha reso felicissimi i genitori Vincenzo e Valentina, che vivono in città.

Qualche ora più tardi, alle ore 8.20, ecco il primo fiocco rosa della provincia per l’anno nuovo. Eva Natale è arrivata all’ospedale San Pio di Vasto ad allietare il Capodanno di mamma Veronica e papà Claudio, entrambi di San Salvo. La bimba pesa 2,870 kg ed è la loro primogenita.

Marialaura e Giuseppe, di Guardiagrele, hanno scelto invece l’ospedale Spirito Santo di Pescara per far nascere la loro secondogenita Patrizia Amoroso, attesa dopo l’Epifania, ma che ha anticipato i tempi per finire nelle cronache tra i primi nati del 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca ed Eva sono i primi nati del 2018 in provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento