Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cronaca

Sorpresa di Pasqua: trova un preservativo nell'uovo regalato alla suocera

La vicenda raccontata dal quotidiano Il Centro ha per protagonista un giovane di Francavilla. Domenica ha portato il cioccolato alla madre della fidanzata e una volta scartato ha ricevuto l'imbarazzante sorpresa

Il regalo per la futura suocera gli è costato, letteralmente, una inaspettata sorpresa. Protagonista della storia, raccontata dal quotidiano abruzzese Il Centro, è un giovane di Francavilla al mare.

Sapendo di non poter trascorrere la Pasqua a casa della madre della fidanzata, il ragazzo ha approfittato del 65esimo compleanno della donna per portarle un uovo di cioccolato.

Così sabato in un supermercato di Chieti ha comprato l’uovo da regalare alla suocera, che vive nel capoluogo teatino. Domenica le ha consegnato il cioccolato prodotto da una famosa casa dolciaria e dopo pranzo è toccato proprio a lui scartarlo.

Quando davanti a tutti ha aperto l’involucro colorato e rotto l’uovo di cioccolato, il risultato è stato imbarazzante: al posto dei tradizionali regali c’era un preservativo in una confezione blu.

Imbarazzato e risentito dall’insolita sorpresa, il giovane di Francavilla ha chiamato il servizio clienti della ditta che produce l’uovo di Pasqua. Al telefono gli hanno detto che potrebbe essersi trattato di una manomissione, anche se, precisa il giovane al Centro, “sia la confezione sia l’uovo erano totalmente integri”.

A quanto pare la stessa industria dolciaria anche l’anno scorso è stata protagonista di un episodio simile, come confermato dal servizio clienti al protagonista della vicenda teatina.

Per niente rassegnato all’imbarazzo, il giovane si è rivolto persino ai carabinieri. I militari, però, hanno chiarito che non ci sono violazioni penali. Il malcapitato può al massimo rivolgersi ad un’associazione dei consumatori per intentare una causa civile.

Quanto alla suocera, non è chiaro se sia rimasta offesa o se invece si sia gustata il cioccolato ridendo per l’insolita sorpresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa di Pasqua: trova un preservativo nell'uovo regalato alla suocera

ChietiToday è in caricamento