rotate-mobile
Cronaca

Premio Lucio Dalla, iscrizioni entro il 10 gennaio

Il concorso è riservato a cantautori/trici, formazioni duo, gruppi musicali e autori unitamente a loro interpreti con propri brani editi o inediti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

La INFM Produzioni, titolare ed esclusivista del marchio "Premio Lucio Dalla", ha indetto il concorso nazionale (accademico canoro musicale) commemorativo dedicato al grande Maestro recentemente scomparso. Il concorso è riservato a cantautori/trici, formazioni duo, gruppi musicali e autori unitamente a loro interpreti con propri brani editi o inediti.

"Premio Lucio Dalla" si svolgerà a Bologna dal 1° al 5 Marzo 2013 tra le sessioni di pre-finale e la serata di Finalissima. Il presidente di giuria sarà Antonio Vandoni direttore artistico di Radio Italia "solo musica italiana".

Le iscrizioni scadono il 10 Gennaio e saranno selezionati 120 artisti da tutta Italia durante le selezioni d'area nazionali di Roma, Milano, Napoli, Sicilia e Sardegna tra il 17 Gennaio e il 10 Febbraio.
Gli artisti selezionati accederanno alla settimana di kermesse musicale bolognese dedicata a Lucio Dalla e che decreterà la griglia dei 18 finalisti per la serata di Finalissima appunto del 5 Marzo.

info e iscrizioni:
www.premioluciodalla.it
info@premioluciodalla.it
www.facebook.com/groups/346406372100864


INFM Produzioni

www.premioluciodalla.it
www.sorrisifestival.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Lucio Dalla, iscrizioni entro il 10 gennaio

ChietiToday è in caricamento