rotate-mobile
Cronaca

Cus Chieti in serie A: stamani la premiazione in Provincia

Promozione dopo 7 anni per la squadra di basket femminile teatina. Le ragazze di coach Carboni questa mattina hanno ricevuto una targa anche dal presidente della Provincia

Il Cus Chieti, squadra di basket femminile cittadina, ha conquistato la promozione nella serie A1 di Pallacanestro femminile.

Un ritorno meritato a sette anni dall'ultima stagione nella massima serie.

Questa mattina le ragazze di coach Carboni hanno ricevuto una targa anche dal presidente della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio nella sala della Giunta a Chieti.

Con la squadra, capitanata da Chiara De Luca, erano presenti l’allenatore Giuseppe Caboni e il dirigente responsabile Gianni D’Agostino. Il Cus Chieti ha invece donato al Presidente un pallone da basket, una casacca  e una fotografia che ritrae la squadra nel giorno in cui ha conquistato la promozione nella massima serie.

"Grazie alla vostra impresa lo sport, in questo caso la pallacanestro, diventa strumento anche per la promozione del territorio e del turismo perchè porterete il nome di Chieti e della sua provincia in tutta Italia: siete un pilastro dell’industria turistica che vogliamo costruire nel nostro territorio per offrire un’opportunità di lavoro e di crescita a tanti giovani - ha detto il presidente Di Giuseppantonio accogliendo il Cus assieme all'assessore allo Sport Tonino Marcello -  - rappresentate anche un esempio da seguire: continuate con la stessa passione e con lo stesso impegno. L’augurio mio personale e di tutti i cittadini è che possiamo ritrovarci l’anno prossimo qui a festeggiare una nuova vostra vittoria> .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Chieti in serie A: stamani la premiazione in Provincia

ChietiToday è in caricamento