rotate-mobile
Cronaca

Mercoledì 13 maggio si conclude il XXII corso di educazione alla legalità nelle scuole

Mercoledì premiazione delle scuole e degli studenti presso l'auditorium della Scuola Media "G. Chiarini". Il corso promosso dall'Associazione Nazionale Magistrati-Sezione Distrettuale Abruzzese e da Chieti nuova 3 febbraio

Il XXII Corso di Educazione alla Legalità nelle Scuole Medie di Chieti e provincia, promosso dall’Associazione Nazionale Magistrati-Sezione Distrettuale Abruzzese e da Chieti nuova 3 febbraio, sul tema “Legalità e Sport” si conclude, con la premiazione delle scuole e degli studenti, mercoledì 13 maggio alle  9,30, presso l’auditorium della Scuola Media “G. Chiarini”.

Interverranno i magistrati referenti dell’A.N.M. A. Bozza e A. Zaccagnini del Tribunale di Pescara, l’atleta Olimpionica Fabrizia D’Ottavio, vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene del 2004 e della medaglia d’oro ai mondiali di Baku del 2005.

Hanno partecipato al corso le Scuole Medie di Chieti V. Antonelli, G. Chiarini-C. De Lollis, G. Mezzanotte-R. Ortiz; di Fara F.Petri-sedi di Casacanditella, Casalincontrada, di Roccamontepiano; di Francavilla F. Masci; di Ortona Fonte Grande-n.1, via Mazzini-n.2; di Ripa Teatina-Torrevecchia Teatina M. Buonarroti; di S. Giovanni Teatino-Sambuceto G. Galilei.
Nelle scuole sono intervenuti i magistrati Daniela Angelozzi, Giuseppe Bellelli, Angelo Bozza, Domenica Capezzera, Laura D’Arcangelo,  Rita De Donato, Barbara Del Bono, Andrea Di Berardino, Maria Michela Di Fine, Giuseppe Falasca, Anna Rita Mantini, Tiziana Marganella, Nicola Valletta, Angelo Zaccagnini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì 13 maggio si conclude il XXII corso di educazione alla legalità nelle scuole

ChietiToday è in caricamento