rotate-mobile
Cronaca

Il prefetto Giacomo Barbato incontra i sindaci della provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Giovedì 18 aprile alle ore 10 presso la sala del Consiglio Comunale di Atessa, il prefetto della provincia di Chieti Giacomo Barbato terrà il primo di una serie di incontri in programma sul territorio provinciale con tutti i sindaci, allo scopo di rafforzare il legame istituzionale con la comunità locale nel suo complesso e offrire un’occasione di diretto confronto e conoscenza.

Tali iniziative si svolgeranno, preferibilmente, nella sede di un Comune individuato di volta in volta quale “capofila” e presso il quale saranno chiamati a partecipare anche i Sindaci dei Comuni limitrofi.

All’appuntamento di Atessa, oltre al sindaco del Comune ospitante saranno presenti anche i sindaci dei Comuni di Altino, Archi, Bomba, Carpineto Sinello, Casalanguida, Casalbordino, Castiglione Messer Marino, Colledimezzo, Gissi, Guilmi, Montazzoli, Paglieta, Perano, Pollutri, Roccascalegna, Sant’Eusanio del Sangro, Scerni, Tornareccio, Villa Santa Maria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto Giacomo Barbato incontra i sindaci della provincia

ChietiToday è in caricamento