rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Precipita dal secondo piano di un residence: grave un uomo di Lanciano

Un 54enne è finito nel cortile dopo un volo di diversi metri: elitrasportato in codice rosso all'ospedale di Pescara per i traumi riportati. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri

Precipita dal secondo piano del residence in cui alloggiava. Un 54enne di Lanciano è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Pescara, le sue condizioni sembrano gravi.

La disgrazia è successa questa mattina, intorno alle 9.45, in un residence privato in contrada Marcianese. L'uomo è volato giù dal ballatoio del secondo piano, dove si affacciano i vari appartamenti, finendo giù nel cortile.

Nel residence è scattato subito l'allarme. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha effettuato un primo soccorso sul posto; poi il ferito è stato trasportato in un'area vicina dove, nel frattempo, era atterrato l'elisoccorso.

Per i traumi riportati il ferito è stato trasportato all'ospedale di Pescara. Accertamenti su quanto accaduto sono in corso da parte dei carabinieri di Lanciano. Dalle prime informazioni, si tratterebbe di un gesto volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal secondo piano di un residence: grave un uomo di Lanciano

ChietiToday è in caricamento