rotate-mobile
Cronaca

Poste: wi-fi gratis negli uffici a Chieti, Ortona e Sambuceto

Attivata la connessione gratuita in tre uffici postali: i cittadini possono accedere liberamente alla rete internet con pc, smartphone o tablet

Poste italiane annuncia l'arrivo a Chieti, Ortona e Sambuceto del progetto “Poste WiFi”, che consente a tutti i cittadini di navigare gratuitamente su Internet collegandosi con pc, smartphone e tablet.

Da mercoledì 8 luglio gli uffici postali di Chieti Scalo (via Pescara), Ortona (corso Giacomo Matteotti) e Sambuceto (corso Italia) sono stati dotati di un hot spot per accedere alla rete in modo semplice e veloce.

Per connettersi a Internet dall’Ufficio Postale basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Entro l’anno sarà attivo il collegamento alla rete internet per tutti i cittadini anche presso ulteriori uffici postali hot spot di Chieti e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: wi-fi gratis negli uffici a Chieti, Ortona e Sambuceto

ChietiToday è in caricamento