rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Silvio e Bertrando Spaventa

Poste di via Spaventa e via Albanese, da lunedì uffici aperti anche di pomeriggio

In concomitanza con il pagamento delle pensioni. E per agevolare gli anziani sono possibili prelievi più veloci e sicuri grazie alla Carta Libretto Postale

In concomitanza con il pagamento delle pensioni, da lunedì 2 settembre torneranno disponibili secondo i consueti orari di apertura gli uffici postali di Chieti Centro (via Bertrando e Silvio Spaventa) e Chieti 1 (via Guido Albanese).

La clientela potrà pertanto rivolgersi anche di pomeriggio presso i due uffici, che saranno disponibili con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35). Sportelli operativi nel pomeriggio anche in via Pescara (Chieti Stazione) secondo il medesimo orario di apertura.

Disponibili nel turno antimeridiano anche tutti gli altri uffici postali della città: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Poste Italiane ricorda ai pensionati teeatini titolari della Carta Libretto Postale (in provincia sono più di 18mila) la possibilità di riscuotere senza alcun costo il rateo, o parte di esso, direttamente presso gli sportelli di qualsiasi ufficio postale sul territorio nazionale oppure presso tutti gli sportelli ATM Postamat (fino a 600 euro al giorno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste di via Spaventa e via Albanese, da lunedì uffici aperti anche di pomeriggio

ChietiToday è in caricamento