Il portiere del Sambuceto perde i sensi durante la partita, il capitano della squadra avversaria lo salva
Bellissima storia a lieto fine durante l'allenamento congiunto tra ii ragazzi della juniores e quelli della Folgore Delfino Curi Pescara
Bellissima storia a lieto fine durante l'allenamento congiunto tra i ragazzi dell'Asd Sambuceto calcio e quelli della Folgore Delfino Curi Pescara under 19.
Lunedì scorso sul campo sportivo San Marco a Pescara il portiere 18enne del Sambuceto, dopo aver subìto un duro colpo alla testa, è caduto a terra privo di sensi. Mentre venivano allertati immediatamente i soccorsi del 118, ricostruisce ilPescara.it, il portiere della prima squadra della Folgore Delfino Renato Curi si è avvicinato al ragazzo riuscendo ad aprirgli la bocca per tirare fuori la lingua e permettendogli di tornare a respirare. I sanitari del 118, subito allertati e giunti sul posto nel frattempo, dopo aver stabilizzato il giovane portiere lo hanno trasportato in ospedale.
Il giovane è rimasto sotto osservazione ma la tac ha dato esito negativo, come hanno fatto sapere poco dopo dall'Asd Sambuceto calcio ringraziando l'altro calciatore "per questo gesto che nasce da talento e preparazione".
Il ragazzo, dichiarato fuori pericolo, tornerà presto a giocare più forte di prima.