rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Barbara

Porta a Porta: mercoledì incontro coi residenti di Santa Barbara

Alle ore 18.00, presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di Santa Barbara, incontro illustrativo sulla Raccolta Differenziata Porta a Porta. Nel corso della riunione verrà distribuito a tutti i presenti il kit completo di bidoncini e istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L’Assessore al Verde Pubblico ed alla Raccolta dei Rifiuti Urbani, Alessandro Bevilacqua, ha emesso la seguente nota:

L’Amministrazione Comunale ha organizzato per il giorno mercoledì 30 maggio 2012, alle ore 18.00, presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di Santa Barbara, alla presenza dei Responsabili dell’Azienda Cns Mantini, l’incontro illustrativo sulla Raccolta Differenziata Porta a Porta per tutti i cittadini residenti nel quartiere.

Nel corso della riunione verrà distribuito a tutti i presenti il kit completo di bidoncini e istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti.

Saranno inoltre trattate con grande attenzione tutte le problematiche riscontrate dall’avvio del nuovo servizio di raccolta al fine di evitare che possano ripresentarsi e permettendo così un immediato aumento della percentuale di frazione differenziata correttamente conferita che attualmente, nella città di Chieti, ha superato la percentuale del 61%.

Colgo l’occasione per ringraziare per il sostegno e il costante supporto all’organizzazione dell’incontro il collega Consigliere Comunale Graziano Marino che, da diversi giorni, sta fornendo tutto il suo prezioso supporto alla riuscita dell’evento.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Porta: mercoledì incontro coi residenti di Santa Barbara

ChietiToday è in caricamento