Porta a porta, ecco il nuovo calendario per la differenziata

Consegnato a tutte le famiglie l'opuscolo con i giorni per il ritiro dei rifiuti. Chi non l'avesse ricevuto può chiamare la Mantini al numero verde 800423771 o scaricarlo dal sito del comune. Cambiano i giorni allo Scalo

Nuovo calendario per la differenziata

Tutte le famiglie hanno ricevuto il nuovo calendario 2012 per la raccolta dei rifiuti porta a porta. Lo annuncia l’assessore competente, Alessandro Bevilacqua

L’opuscolo consegnato ai cittadini contiene tutte le indicazioni per una corretta raccolta differenziata: dalle modalità di esposizione dei rifiuti ai giorni di ritiro delle diverse tipologie e le modalità del “Porta a porta” nei festivi.

Nella città alta i giorni prestabiliti rimarranno invariati: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato sarà ritirato l’organico; martedì e venerdì il secco residuo; lunedì e giovedì il multi materiale; mercoledì la carta.

Qualche modifica per Chieti Scalo, dove il multimateriale sarà raccolto venerdì, anziché sabato. Nelle periferie l’umido sarà ritirato il martedì anziché il lunedì; il secco residuo il lunedì al posto del martedì.

Quanti non avessero ricevuto il Calendario 2012 possono contattare direttamente la Ditta Mantini al Numero Verde 800423771 oppure visitare il sito del comune di Chieti www.comune.chieti.it per scaricare il documento.

Le percentuali del comune dicono che la raccolta differenziata a Chieti si attesta intorno al 60 per cento. “Desidero ringraziare i tanti cittadini virtuosi di Chieti – dice l’assessore Bevilacqua- che con un impegno costante si sono subito adeguati al nuovo metodo di conferimento dei rifiuti contribuendo in maniera sostanziale ai lusinghieri risultati in termini percentuali fin qui raggiunti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo caso positivo al Covid 19: è un paziente in ospedale a Chieti, domiciliato a San Salvo

  • Bimbo di 3 anni investito mentre attraversa la strada con la mamma: panico a Chieti Scalo

  • A fuoco chiosco in piazza Garibaldi nella notte

  • È morto l'assessore Antonio Viola

  • Lite tra condomini a Chieti finisce a colpi di forbici: denunciati in due

  • Coronavirus: tre nuovi casi positivi, due in provincia di Chieti

Torna su
ChietiToday è in caricamento