rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Scalo: poliziotti aggrediti durante un controllo, due feriti lievi

Nel corso di un controllo per furto, gli agenti della Volante di Chieti sono stati aggrediti da un gruppo di persone che hanno danneggiato l'auto sulla quale erano a bordo. Due degli aggressori sono stati identificati e denunciati

Brutta avventura per due agenti della Volante della Questura di Chieti l'altra sera, aggrediti e picchiati da un gruppo di ladri.

I poliziotti erano arrivati a Chieti scalo dopo la telefonata di una ragazza che denunciava di aver subito il furto della borsa in un pub. Così si sono messi alla ricerca di un giovane, sorpreso per strada a frugare nelle tasche di alcune giacche quasi certamente rubate. Quando hanno provato a identificarlo, lui si è messo a gridare richiamando l'attenzione di altre cinque persone che si sono avvicinate all'auto della Polizia danneggiandola.

Ne è nata una colluttazione durante la quale i due poliziotti sono rimasti feriti in maniera lieve. Due degli aggressori sono stati identificati e denunciati per resistenza, lesioni, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il giovane ladro, assieme agli altri, è fuggito. La Squadra Mobile indaga.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalo: poliziotti aggrediti durante un controllo, due feriti lievi

ChietiToday è in caricamento