rotate-mobile
Cronaca

Via vai sospetto dall'appartamento: coppia denuncia per spaccio di cocaina

La scoperta è stata fatta nell’ambito dell’intensificazione dei servizi predisposti dal questore di Chieti finalizzati alla prevenzione dei reati materia di stupefacenti e in particolare modo del reato di spaccio collegato alla "movida"

Il loro appartamento, a Chieti Scalo, era una sorta di base per l'attività di spaccio. Con quest'accusa, una coppia è stata denunciata dagli agenti della sezione narcotici della squadra mobile teatina. I due, 30 anni lui, 23 lei, sono già noti alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti. 

La scoperta è stata fatta nell’ambito dell’intensificazione dei servizi predisposti dal questore di Chieti finalizzati alla prevenzione dei reati materia di stupefacenti e in particolare modo del reato di spaccio collegato alla "movida".

L’intervento degli agenti è stato determinato da molteplici segnalazioni circa l’esistenza di un anomalo andirivieni di persone dall' immobile. Per cui, dopo ripetuti servizi di osservazione, nella tarda mattinata di sabato, si è proceduto a una perquisizione locale e personale che ha portato al rinvenimento di 12 grammi di cocaina e di un piccolo quantitativo di hashish, oltre alla somma di circa 1.600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati.

sostanza stupefacente-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai sospetto dall'appartamento: coppia denuncia per spaccio di cocaina

ChietiToday è in caricamento