Cronaca

La polizia partecipa al convegno su “Ordine pubblico e diritti umani”

L'incontro si è svolto lunedì scorso presso la sala convegni della fondazione Carichieti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nella mattinata del 24 marzo si è svolto, presso la sala convegni della fondazione Carichieti, in sinergia con l’università d’Annunzio, un seminario di aggiornamento sul tema: “Ordine pubblico e diritti umani” riservato al personale della polizia di stato in servizio nella provincia di Chieti.  

La tematica trattata è stata illustrata dal prof. Michele Cascavilla, vice direttore del dipartimento di scienze giuridiche e sociali dell’università d’annunzio, dal prof. Antonello Canzano ordinario di sociologia presso la facoltà di scienze sociali  della suindicata università, dal questore di Chieti dott. Filippo Barboso e dal funzionario responsabile della digos di Chieti dott.ssa Patrizia Traversa.L’iniziativa, nell’ambito dell’aggiornamento professionale degli operatori della polizia di stato, ha rappresentato  un’occasione di crescita professionale per gli stessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia partecipa al convegno su “Ordine pubblico e diritti umani”

ChietiToday è in caricamento