Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Ortona

Ortona, in auto con una pistola: arrestati due uomini

Hanno 32 e 39 anni, il primo risiede a Ortona, l'altro in provincia di Foggia, i due uomini arrestati dai carabinieri poche sere fa per detenzione illegale e porto di arma da fuoco clandestino

Due uomini di 32 e 39 anni, il primo residente a Ortona ed il secondo in provincia di Foggia, entrambi noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai carabinieri del NOR di Ortona con l’accusa di concorso in detenzione illegale e porto di arma da fuoco clandestino.

L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio: i due uomini erano a bordo di un’autovettura Daihatsu di proprietà del 39enne, quando sono stati fermati da una pattuglia. I sospetti dei carabinieri, che hanno deciso di perquisirli, sono diventati certezza quando, dalla tasca del giubbotto di uno dei due, è spuntata fuori una pistola marca Browling calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore contenente 8 cartucce.

Tratti in arresto, entrambi sono stati associati alla casa circondariale di Chieti e, a seguito dell’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha disposto, nei loro confronti, la custodia cautelare in carcere.     

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, in auto con una pistola: arrestati due uomini

ChietiToday è in caricamento