rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Tuffi anche all'alba alla piscina di San Giovanni Teatino

Dall'8 giugno piscina aperta dalle 6 del mattino. Grazie a due nuove centraline sarà anche possibile avere informazioni in tempo reale sulla qualità dell'acqua

Nuoto "libero" anche all'alba a San Giovanni Teatino. Da lunedì 8 giugno la piscina comunale infatti anticipa l’apertura alle 6 del mattino. Lo ha annunciato Pierluigi Pace, amministratore di SGT Multiservizi, società in house che gestisce l'impianto, resteranno invariate tutte le attività e i servizi, soprattutto per i bambini.

Inoltre la qualità dell'acqua sarà costantemente monitorata attraverso due nuove centraline acquistate dalla SGT Multiservizi. "Permetteranno di tenere sempre sotto controllo i parametri del cloro attivo, del cloro attivo combinato, il livello del Ph dell'acqua ed il potenziale Redox (ossidoriduzione) - spiega Pace - il che significa che i nostri 'utenti' potranno avere, se le vogliono, informazioni in tempo reale sulla qualità dell'acqua dove nuotano loro e i loro figli, mentre il nostro personale sarà agevolato nel lavoro di controllo e, se necessario, tempestivo intervento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuffi anche all'alba alla piscina di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento