rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Piscina comunale affidata alla Teaservizi, Di Primio incontra il personale

Il sindaco: “Ho voluto dare rassicurazioni sul fatto che lo Stadio del Nuoto continuerà a funzionare a pieno regime anche con l’affidamento del servizio, in via sperimentale, alla Teateservizi”

Lo “Stadio del Nuoto” continuerà a funzionare a pieno regime. Il sindaco Umberto Di Primio rassicura così il personale della piscina comunale dopo che la giunta comunale, lo scorso 1° dicembre, ha deliberato l’indirizzo per l’affidamento in via sperimentale del servizio alla Società Teateservizi Srl. Questa mattina l’incontro del primo cittadino assieme all’amministratore unico della Teateservizi, Valerio Visini, il direttore Luciano Iezzi, l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, e e l’assessore allo Sport, Antonio Viola.

“Ho chiesto collaborazione a tutti – ha dichiarato Di Primio - perché far rimanere aperto l’impianto sportivo e rilanciarlo è una scommessa che deve appartenerci all’unisono in quanto tutti siamo protagonisti del cammino che andremo a fare da qui ai prossimi mesi. La prima scadenza che ho voluto fissare è il 31 gennaio per la verifica delle azioni e dell’andamento e già dalla prossima settimana tutto il personale sarà convocato singolarmente dagli uffici della Teateservizi per definire ruoli e competenze”.

L’impianto non interromperà i servizi neppure nel periodo natalizio. “Da subito- – ha proseguito il sindaco -  inizieranno i lavori di manutenzione che punteranno molto sulla pulizia. Dopodiché verranno fatte delle valutazioni per comprendere se dopo questo periodo di prova il Comune, attraverso la Teateservizi, potrà continuare a gestire direttamente la piscina o se essa dovrà essere affidata in gestione attraverso una nuova gara d’appalto”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale affidata alla Teaservizi, Di Primio incontra il personale

ChietiToday è in caricamento