menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piscina comunale, il sindaco Di Primio rassicura i dipendenti: "Non chiuderà"

Il primo cittadino questa mattina ha incontrato istruttori e personale dell'impianto. Alcuni non vengono pagati dallo scorso marzo

Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina ha incontrato  ha incontrato gli istruttori e il personale della piscina comunale per assicurarli sul prosieguo delle attività all'interno dell'impianto.

Gli istruttori nuoto della struttura comunale, però, non percepiscono stipendi dallo scorso marzo, quando furono sbloccati i pagamenti delle prime tre mensilità dell'anno dopo varie vicissitudini. Mancano all'appello, dunque, le mensilità di aprile, maggio e giugno. Pagata invece la mensilità di luglio (dalla FIN) a coloro che hanno lavorato durante la stagione estiva.

Si cerca un nuovo gestore per lo stadio del nuoto
Il Comune di Chieti è alla ricerca del nuovo gestore per lo stadio del nuoto di via Maestri del lavoro. Il 13 agosto scorso, infatti, è stata pubblicata la determina 567 che stabilisce i dettagli della procedura aperta per l’affidamento dell’impianto sportivo per 25 anni. Il valore stimato della concessione per un quarto di secolo è di 28 milioni e 161 mila euro.
Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/economia/bando-nuovo-gestore-piscina-comunale-chieti.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

Si cerca un nuovo gestore per lo stadio del nuoto
Attualmente, la piscina comunale è affidata alla società partecipata Teateservizi fino al 30 settembre prossimo, ma si tratta di una soluzione temporanea, seppure prorogata nel tempo, in virtù della rescissione del contratto con il precedente gestore risultato inadempiente.

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/economia/bando-nuovo-gestore-piscina-comunale-chieti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

"Il Comune è già al lavoro per perfezionare le condizioni di rinnovo dell’accordo con la Federazione Nuoto - ha affermato Di Primio -  per quanto riguarda la gestione dei contratti sportivi, e per l’impiego del personale non tecnico e a breve sarà possibile fornire informazioni precise all’utenza circa la ripresa dei corsi di nuoto". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento