menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piscina comunale, inaugura la stagione estiva: giovedì apre la vasca scoperta

Una settimana in piscina costerà 40 euro senza riduzione. Sdraio, lettini e ombrelloni si noleggiano a parte

Riparte la stagione estiva allo stadio del nuoto di Chieti. Giovedì 14 giugno con l'apertura della vasca scoperta della piscina comunale in via Maestri del lavoro entreranno in vigore anche le nuove tariffe per l’estate.

Ingressi e abbonamenti

L’ingresso giornaliero costerà 7 euro a persona mentre il ridotto - valido dai 4 a 13 anni compiuti - costerà 5 euro. Sono previste esenzioni ed agevolazioni: ingresso gratuito per i bambini fino a tre anni compiuti e disabili; tariffa ridotta per gli over 65, per gli accompagnatori dei diversamente abili, per le donne incinte e per gli studenti universitari.

L'abbonamento settimanale costerà 40 euro, il ridotto 30; quello mensile 130 euro e 100 euro per coloro che usufruiscono della tariffa ridotta.

Sdraio, lettini e ombrelloni si noleggiano a parte: sdraio o il lettino costeranno 5 euro se presi per un solo giorno e 20 euro per una settimana (ridotto 15 euro), il nolo mensile è di 60 euro (50 euro con la riduzione); l’ombrellone con la sdraio o in alternativa con il lettino per un giorno costerà 10 euro, per una settimana 40 euro (con la riduzione 30 euro), il nolo per un mese di ombrellone e sdraio oppure lettino costerà 130 euro (100 euro con la riduzione).

Durante l’estate si terranno anche corsi di nuoto: due lezioni a settimana (15 totali) costeranno 105 euro; tre lezioni a settimana (22 totali) costeranno 132 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento