menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pio Violante è il nuovo direttore della filiale di Poste Italiane di Chieti: coordinerà 140 uffici

Ha diretto le Filiali di Roma Sud, Brescia 2 e, nell’ultimo periodo, è stato applicato in Direzione Centrale a Roma come responsabile commerciale

È Pio Violante il nuovo direttore della filiale di Poste Italiane di Chieti. Subentra a Elisa Rodi, chiamata ad assumere un altro incarico di responsabilità all’interno dell’Azienda.

Nato in provincia di Pescara, Pio Violante ha acquisito negli anni esperienza professionale in diversi settori. Ha diretto le Filiali di Roma Sud, Brescia 2 e, nell’ultimo periodo, è stato applicato in Direzione Centrale a Roma come responsabile commerciale. Oggi assume la responsabilità di coordinare l’attività dei 140 uffici postali di Chieti e provincia, di cui 8 aperti con orario continuato (8.20-19.05), per un totale di oltre 338 sportelli.

In tutta la provincia sono disponibili 85 sportelli Atm Postamat per il prelievo automatico di contante e le altre operazioni, disponibili 24 ore su 24, oltre a47 sale consulenza dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti sui prodotti di investimento e finanziamento. 30 sono le sedi dotate di servizio wi-fi gratuito, mentre in 13 uffici postali è possibile prenotare il turno allo sportello tramite app.

Presenti infine 64 sportelli “Amico”, studiati per semplificare i rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione,  che offrono servizi come permessi di soggiorno, visure catastali, pagamento tributi locali e rilascio certificati anagrafici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento