rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Addio Piero Di Bartolomeo, storica presenza sui gradoni della Volpi

Il dolore dei tifosi neroverdi che si stringono attorno alla famiglia del commerciante teatino, scomparso ieri a 58 anni

Si è spento  all’età di 58 anni Pierpaolo Di Bartolomeo, storico tifoso del Chieti e commerciante di tessuti sempre presente mercati cittadini.

Di Bartolomeo, che era risultato positivo al coronavirus, era stato ricoverato qualche settimana fa nel reparto di malattie infettive all’ospedale SS. Annunziata, ma negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate.

Una giornata triste ieri per i tifosi neroverdi, che conoscevano da sempre Piero: immancabile presenza sui gradoni della Curva Volpi alla domenica e in trasferta. 

Alla famiglia, ieri, le condoglianze del Chieti F.C. 1922 che si unisce al dolore della moglie Gabriella e dei figli Amedeo e Samuele.

Oggi, lunedì 11 gennaio, alle ore 16,30 l’ultimo saluto nella chiesa dei XXII Apostoli a Chieti Scalo. 

Gli Ottantanove Mai Domi invitano tutti i tifosi del Chieti a recarsi in chiesa con una sciarpa neroverde. “Dopo la funzione ci recheremo tutti in Curva Volpi per omaggiare Piero a modo nostro, sempre nel rispetto delle normative anti Covid” fanno sapere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Piero Di Bartolomeo, storica presenza sui gradoni della Volpi

ChietiToday è in caricamento