rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

In macchina con un piccone appuntito nascosto nel bagagliaio: denunciato

È accaduto a Francavilla al Mare, dove i carabinieri del radiomobile di Chieti, impegnati in un controllo, hanno fermato l'uomo in viale Alcione, alla guida della sua auto con targa inglese

Girava in macchina con un piccone di legno appuntito. Per questo, un uomo di 36 anni, di origine albanese, è stsato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. 

È accaduto a Francavilla al Mare, dove i carabinieri del radiomobile di Chieti, impegnati in un controllo, hanno fermato l'uomo in viale Alcione, alla guida della sua auto con targa inglese. 

Appena si è fermato, il conducente ha iniziato a mostrarsi particolarmente agitato e i militari, insospettiti, hanno approfondito il controllo. Durante la perquisizione del veicolo, nascosto nel bagagliaio, è stato rinvenuto un piccone di legno lungo 80 centimetri, con una punta a una delle estremità. 

L'uomo non ha fornito una valida giustificazione per il possesso dell'oggetto. Così, è stato accompagnato in caserma e, al termine delle attività di rito, denunciato in stato di libertà alla procura delle Repubblica di Chieti. Il piccone di legno è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina con un piccone appuntito nascosto nel bagagliaio: denunciato

ChietiToday è in caricamento