rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Picciopancia inaugura a Chieti: libreria e spazi creativi per bambini

Inaugurazione venerdì 30 aprile in viale B. Croce 62/64. Libreria da 0 a 10 anni e spazi creativi e culturali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il giorno 30 Aprile 2016 dalle ore 16.30 prende il via una nuova attività imprenditoriale - culturale a Chieti in Viale Benedetto Croce 62/64: PiccioPancia nasce dall'amore per i bambini per il loro mondo. La fantasia e il suo sviluppo sono il motivo dell'esistenza di questo progetto.

Attraverso libri e l'applicazione pratica ancorché manuale dei concetti in essi contenuti vuole aprire ai più piccoli orizzonti diversi e più stimolanti e al pensiero fantastico. In un ambiente protetto e confortevole con la fattiva presenza e collaborazione dei genitori si vanno a declinare i punti fondamentali di PiccioPancia: Amore, accoglienza, fantasia, creatività, pensiero.

Titolare e responsabile del progetto culturale è la signora Blandiana Bernabeo. Da sempre nel mondo dell'infanzia, si specializza in clownterapia e in musicoarteterapia. Membro dell'associazione"compagnia del sorriso" partecipa attivamente a stage e formazione avanzata sul mondo dell'infanzia, dall'editoria per bambini, sulle attività ludoricreative dedicata anche ai genitori. Il progetto PiccioPancia nasce come sintesi delle esperienze maturate in sinergia con psicologi, terapeuti, educatori, autori ed editori per l'infanzia, al fine di coniugare al meglio il mondo dei bimbi con lo sviluppo del loro potenziale..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picciopancia inaugura a Chieti: libreria e spazi creativi per bambini

ChietiToday è in caricamento