rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Pestato davanti a un locale, ora è in pericolo di vita

Vittima del grave episodio accaduto lunedì sera è Rocco De Nicolis, elettrauto del posto, padre della consigliere di maggioranza Emanuela De Nicolis

È stato aggredito con violenza all'esterno di un locale di San Salvo e ora lotta fra la vita e la morte all'ospedale di Pescara. Vittima del grave episodio accaduto lunedì sera è Rocco De Nicolis, elettrauto del posto, padre della consigliere di maggioranza Emanuela De Nicolis. Il balordo che lo ha colpito, secondo le prime ricostruzioni, è un uomo alto e di corporatura robusta, con l'accento straniero. Era armato di bastone, con cui non ha esitato a colpire De Nicolis in testa, continuando poi con calci e pugni sul volto. 

Soccorso all'ospedale di Vasto, la vittima è stata trasferita a Pescara, in Neurochirurgia. Al momento, non è chiaro cosa abbia fatto scattare la violenza, alcuni parlano di uno scambio di battute fra la vittima e il suo aggressore, ma qualche informazione utile alle indagini potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza sul posto. 

Sul pestaggio indagano i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato davanti a un locale, ora è in pericolo di vita

ChietiToday è in caricamento