rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / piazza san Giustino

Eventi religiosi e sfilata delle 500: domenica centro chiuso alle auto

Domenica 30 marzo piazza San Giustino e dintorni chiuse alle auto. Tre le manifestazioni: quella dell'Unitalsi e la sfilata delle 500 al mattino e il corteo dei cresimandi organizzato dalla Diocesi nel pomeriggio

Domenica 30 marzo piazza San Giustino e dintorni chiuse alle auto per lo svolgimento della manifestazione dell'Unitalsi e della sfilata delle 500.

In piazza San Giustino e in via Arcivescovado dalle ore 7 alle 10,30 permarrà il divieto di sosta con rimozione, dalle 8 alle 10,30 circa divieto di transito veicolare in via Pollione, piazza San Giustino e via Arcivescovado.

Divieti anche al pomeriggio quando si svolgerà la "Traditio Symboli": dalle 16 un migliaio di cresimandi della Diocesi arriverà in corteo verso la Cattedrale di San Giustino partendo da piazza Trento e Trieste.

Per l'occasione piazza San Giustino e via Arcivescovado saranno interdette alle auto fino alle ore 20, il divieto di transito veicolare sarà invece istituito dalle 15 alle 20 in via Pollione, piazza San Giustino e via Arcivescovado, sospensione temporanea della circolazione dalle ore 15,30 circa, per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo, in piazza Trento e Trieste, corso Marrucino, via Pollione, piazza San Giustino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi religiosi e sfilata delle 500: domenica centro chiuso alle auto

ChietiToday è in caricamento