menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza San Rocco a Sambuceto sarà intitolata a don Bonifacio

La proposta del sindaco di SGT, Luciano Marinucci per rendere omaggio al parroco scomparso poche settimane fa: "Scriveremo al Prefetto per chiedergli di valutare questa possibilità"

La piazza di Mario Botta a Sambuceto sarà dedicata a don Bonifacio. Lo annuncia il sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci.

L'attuale piazza San Rocco sarà dedicata al parroco di Sambuceto, scomparso poche settimane fa. "In questi giorni difficili" spiega il sindaco Luciano Marinucci "che hanno segnato il distacco di San Giovanni Teatino e Sambuceto da Don Bonifacio, un padre spirituale della nostra comunità, ho riflettuto a lungo su quale fosse il modo migliore per rendere omaggio a quanto fatto per noi nella sua lunga attività pastorale".

Marinucci ha intenzione di chiedere alla sua maggioranza e a tutto il consiglio comunale di dedicare al compianto parroco la piazza realizzata da Mario Botta qualche anno fa. "Scriveremo al prefetto - fa sapere Marinucci - per chiedergli di valutare questa possibilità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento