Rifiuti ingombranti: inaugurata nuova piattaforma al "Centauro"

Inaugurata la nuova piattaforma ecologica per i rifiuti ingombranti allestita nell'area esterna del Centro Commerciale. I cittadini potranno conferire gratuitamente i rifiuti negli orari e nei giorni stabiliti

Bevilacqua

"L’amministrazione del Sindaco Di Primio aggiunge un altro importante tassello per il potenziamento della raccolta differenziata in città e, contestualmente, continua a creare le condizioni perché si possa ulteriormente ridurre il fenomeno delle discariche abusive” così L’assessore al Verde Pubblico e alla Raccolta dei Rifiuti Urbani, Alessandro Bevilacqua, commenta la nuova piattaforma ecologica sorta nell’area esterna del Centro Commerciale “Centauro”.

I cittadini potranno conferire gratis, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19 e il sabato dalle 09 alle 13, i rifiuti ingombranti presso la nuova piattaforma dove verranno successivamente selezionati ed inviati ad impianti di trattamento o smaltimento.

La piattaforma presso il Centauro, che sarà gestita dai soci della Cooperativa Sociale di tipo B Reecopera, composta per il 90% da ragazzi svantaggiati inseriti all’interno di un contesto lavorativo, è la seconda presente in città dopo quella di Santa Filomena.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • Coronavirus, l'ordinanza della Regione Abruzzo: chi torna da zone a rischio deve comunicarlo al medico

  • Coronavirus, riunione operativa in Regione: obbligo di isolamento per chi ha avuto contatti con le zone rosse

  • Coronavirus, primo caso in Abruzzo: paziente positivo al primo test ricoverato a Teramo

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Coronavirus: sarà trasferito allo Spallanzani il primo paziente positivo in Abruzzo

Torna su
ChietiToday è in caricamento