rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Festa del Patrono San Giovanni Teatino: viabilità e parcheggi

Messo a punto il piano della viabilità e dei parcheggi in vista delle feste patronali che inizieranno il 18 agosto e si concluderanno lunedì 2

È stato messo a punto questa mattina il piano della viabilità e dei parcheggi in vista delle feste patronali a San Giovanni Teatino che inizieranno domani, 18 agosto, per concludersi lunedì 20.

Saranno chiuse dalle ore 14.00 di domani, 18 agosto, e fino alle 14.00 di martedì 21 agosto piazza San Rocco, piazza Municipio e il tratto di via D’Azeglio retrostante l’ufficio postale, mentre dalle 14.00 alle 24.00 dei tre giorni di festa saranno chiusi corso Italia e via G. Potenza. Sarà anche istituito il divieto di transito veicolare in corso Italia, nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie G. Potenza-G. Garibaldi e quella con le vie Mazzini-Cavour dalle 7.00 di domani, 18 agosto alle ore 14.00 di martedì 21 agosto.

Per i disabili sarà riservata l’intera area di parcheggio di via D’Azeglio, retrostante il Comune, mentre per il posteggio in centro sarà possibile raggiungere i parcheggi disponibili in via Ciancetta, via Pertini, campo sportivo di via Quasimodo e nell’area dell’Auchan, che ha concesso la possibilità di utilizzare i propri parcheggi a raso, sospendendo la normale chiusura delle 22.00.

La viabilità e l’ordinata fruizione dei parcheggi saranno garantiti dalla Polizia Municipale e dai volontari della neonata Protezione Civile comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Patrono San Giovanni Teatino: viabilità e parcheggi

ChietiToday è in caricamento