rotate-mobile
Cronaca

Piano Neve: tutto pronto a Chieti, allerta fino a sabato

E' operativo il Piano Neve in città. Questa mattina vertice al Comune. Le previsioni annunciano neve e gelate nel corso del fine settimana

“In caso di nevicate, peraltro previste per le prossime ore, sarà possibile garantire un servizio efficace ed il più possibile capillare”. Lo ha assicurato l’assessore alla Protezione Civile, Ivo D’Agostino, questa mattina al termine del tavolo di lavoro sulla predisposizione del Piano Neve del Comune di Chieti.

“Il Piano Neve – ha dichiarato ancora D’Agostino – è pronto e operativo, dopo essere stato migliorato provvedendo ad apportare le ultime rifiniture”.

Scopo della riunione odierna era proprio la verifica delle problematiche evidenziate nel corso delle ultime precipitazioni nevose.

Le ditte aggiudicatarie, i cui rappresentante hanno partecipato all’incontro comunale, sono la  “DMP” e la “Diodati”. Presenti alla riunione operativa anche il Delegato al Piano Neve, il consigliere comunale Vincenzo Ginefra, la comandante della Polizia Municipale, Donatella Di Giovanni e i funzionari della Portezione Civile di Chieti Luciano Di Muzio e Marco Fraticelli.

PREVISIONI Si prevedono lievi nevicate nel corso delle prossime ore e precipitazioni nevose più marcate nella giornata di domani, sabato 26 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Neve: tutto pronto a Chieti, allerta fino a sabato

ChietiToday è in caricamento