rotate-mobile
Cronaca

L'onorevole Pezzopane a sorpresa nella casa del Grande Fratello: dichiarazione d'amore a Simone

La parlamentare aquilana del Pd è apparsa in diretta, dopo le iniziali reticenze, per difendere la sua chiacchieratissima storia con il concorrente del reality show, che dura da 4 anni, e replicare a chi l'aveva offesa per l'aspetto fisico

Ingresso a sorpresa, durante la diretta di ieri sera, dell'onorevole del Partito Democratico Stefania Pezzopane, nella casa del Grande Fratello 15. La parlamentare abruzzese è entrata nella casa più spiata d'Italia per fare una sorpresa al fidanzato, l'aquilano Simone Coccia Colaiuta, che partecipa come concorrente del reality.

Un ingresso inaspettato, si diceva, perché sin dall'inizio della trasmissione, il mese scorso, Pezzopane si era tenuta lontana dalle polemiche che ruotano intorno a un'edizione particolarmente discussa e dai contenuti discutibili, al punto che una sfilza di sponsor, compresa l'azienda abruzzese Santa Croce, ha scelto di ritirare la collaborazione con il programma di Canale 5.

E, in effetti, l'onorevole Pezzopane, nella diretta di ieri, ha confermato che, insieme al compagno, aveva deciso di non apparire in tramissione, visto il suo ruolo istituzionale. Poi, però, la macchina del gossip è partita, obbligandola a intervenire per tutelare la sua relazione e l'immagine del suo compagno. 

Così, ha scelto di portare, in diretta, una vera e propria dichiarazione d'amore a Simone, suo compagno da 4 anni, difendendo in toni pacati ma decisi la sua storia e ricordando anche i pettegolezzi subiti dalla coppia per la differenza di età e di "classe sociale": 

Tutti si aspettavano che scegliessi uno come me, ma ho scelto una persona diversa. Non per questo, questo amore non merita rispetto, anzi

Poi una replica indiretta e decisa al concorrente Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric che, nel corso di una discussione con Simone, l'aveva offesa per la sua statura: 

Qualcuno in questa casa ha detto che io somiglio a quel pouf, ma quel pouf non ha la testa e io ce l'ho. Sfido certa gente  ad essere un po' più intelligente, lo sfido a dire che chi è diverso è bello ugualmente. Chi non accetta quelle diversità vada in psicoterapia

Dopo i saluti, l'onorevole Pezzopane è tornata al suo lavoro sui banchi del Parlamento, mentre Simone Coccia Colaiuta, salvato dalla "nomination" di ieri, rischia di uscire dal gioco la prossima settimana perché è stato nuovamente "nominato". 

Pezzopane Grande Fratello-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Pezzopane a sorpresa nella casa del Grande Fratello: dichiarazione d'amore a Simone

ChietiToday è in caricamento