rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Per due anni perseguita la ex fino a danneggiarle l'auto: stalker arrestato

La vittima si è rivolta alla polizia per denunciare quello che stava subendo dall'uomo con cui aveva avuto una relazione di 3 anni, un 44enne di Pescara

Vittima di comportamenti violenti da parte dell'uomo con cui aveva avuto una relazione, una giovane di Francavilla al Mare si è rivolta alla polizia per denunciare l'uomo, un 44enne pescarese, che le aveva reso la vita un inferno. L'ex è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori, e posto ai domiciliari nella propria residenza, in attesa dell'udienza di convalida.

La vittima è andata in questura, a Pescara, raccontando di aver intrattenuto una relazione con l'uomo durata 3 anni e da lei interrotta nel 2016, suscitando la reazione dell' ex compagno che aveva iniziato a perseguitarla, seguendola nei suoi spostamenti ad arrivando, in più occasioni, a danneggiarle anche la macchina.

Esasperata per l'atteggiamento aggressivo e violento dell'uomo, e cercando di poter vivere un'esistenza "normale", all'inizio di quest'anno aveva riallacciato nuovamente la relazione sentimentale, per interromperla tuttavia dopo quattro mesi, con l'uomo che aveva così iniziato dallo scorso giugno a perseguitarla in vari modi.

Alla fine, l'incubo è finito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per due anni perseguita la ex fino a danneggiarle l'auto: stalker arrestato

ChietiToday è in caricamento