rotate-mobile
Cronaca Monteodorisio

Perseguita la ex compagna che dopo l'ennesima aggressione chiede aiuto ai carabinieri e lo denuncia

Eseguita una misura di divieto di avvicinamento nei confronti di un 50enne di Monteodorisio

Dopo aver perseguitato e reso la vita impossibile alla ex compagna, ieri un 50enne di Monteodorisio è stato raggiunto da un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento, emessa dal gip di Vasto, dopo le indagini dei carabinieri di Cupello.

La vittima, una signora del posto, dopo l’ennesima aggressione aveva trovato il coraggio di rivolgersi ai carabinieri e denunciare il tutto.

La donna, a dicembre scorso, dopo un litigio con il compagno con cui conviveva, aveva deciso di lasciarlo e di andare a vivere a Vasto ma l’uomo, che si non rassegnava a tale decisione, in più circostanze si era appostato nei pressi dell’abitazione della ex. Qui, con atteggiamenti persecutori, a volte anche con violente aggressioni verbali, cercava di stabilire un contatto con la stessa che, esasperata dai comportamenti dell'ex compagno, alla fine si è rivolta ai carabinieri.  

Le sue denunce hanno messo l’autorità giudiziaria in condizione di emettere la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da lei frequentati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la ex compagna che dopo l'ennesima aggressione chiede aiuto ai carabinieri e lo denuncia

ChietiToday è in caricamento