Gentile redazione,
sono una cittadina di Chieti molto irritata. Da molti comitati cittadini..arriva un urlo di rabbia di cui vorrei farmi portavoce. Parlo dello scippo operato da Pierangeli....nei confronti della clinica ex Spatocco. Molte persone anziane e non...sono estremamente deluse...da questi giochi di economia e di potere...che discriminano il cittadino. Per quale oscuro motivo..La Clinica Spatocco...struttura funzionante , efficiente, veloce, deve subire questo spostamento????
Nessuno ha pensato che Chieti..Città di anziani.. viene privata di una struttura sanitaria vicina al bisogno del cittadino? E per quale strano motivo...I nostri amministratori se ne stanno con le mano in mano???? Tutti noi siamo sconcertati . Vogliamo salvare lo spostamento dei reparti chirurgici della Clinica...poiché...essa risponde con professionalità alle esigenze sanitarie e logistiche. Promuoviamo una sollecitazione cittadina per evitare questo scempio.
Mi faccio portavoce di cittadini deboli indignati...soli abbandonati. anziani senza mezzi..per i quali la Clinica Spatocco ha rappresentato un aiuto alla diagnosi e alla salute..rispetto a liste d'attesa... bibliche e ricoveri..in corsia vergognosi di ospedali pubblici.
Mirella Lattanzio
Segnalazioni popolari
-
1
Rubano nell'area di servizio un semirimorchio con 140 mila euro di abbigliamento, beccati in autostrada
-
2
Si arrampica su una scala per tagliare i rami di un albero, ma scivola a terra e muore
-
3
Assembramenti (e aperitivi) in un bar aperto nonostante la zona rossa: sospesa attività a Francavilla
-
4
Serata arrosticini con gli amici in centro storico a Chieti: irrompe la polizia