rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Pedina la ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 64enne

L'uomo nell'ottobre del 2021 era stato arrestato dai carabinieri di Fossacesia in esecuzione dello stesso provvedimento per presunti maltrattamenti ai danni della ex coniuge

I carabinieri della stazione di Fossacesia hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Lanciano, su richiesta della locale procura della Repubblica, nei confronti di un operaio 64enne di Fossacesia.

L'uomo nell'ottobre del 2021 era stato arrestato dai carabinieri di Fossacesia in esecuzione dello stesso provvedimento per presunti maltrattamenti ai danni della ex coniuge.

Dopo alcuni giorni in carcere era stato ammesso agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Fossacesia e a febbraio scorso era tornato in libertà ma con il divieto di avvicinarsi alla ex coniuge. L'uomo averebbe violato sistematicamente il provvedimento pedinando la ex coniuge e aggirandosi attorno alla sua abitazione per poi allontanarsi prima dell’intervento dei carabinieri, allertati dalla ex moglie.

I carabinieri di Fossacesia hanno informato la procura di Lanciano che ha richiesto e ottenuto dal Gip il ripristino della custodia in carcere: l'uomo è stato subito rintracciato e trasferito nella casa circondariale di Lanciano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedina la ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 64enne

ChietiToday è in caricamento