rotate-mobile
Cronaca

Pasquale Flacco nuovo Direttore Sanitario della Asl Lanciano Vasto Chieti

La nomina formalizzata questa mattina. Flacco, 57 anni, arriva dalla clinica Villa Serena, dove ha ripreso servizio dopo avere ricoperto il ruolo di Direttore sanitario della Asl di Chieti dal 2001 al 2005

Pasquale Flacco è il nuovo Direttore sanitario aziendale della Asl Lanciano Vasto Chieti. La nomina è stata formalizzata questa mattina dal Direttore generale, Francesco Zavattaro, con una delibera notificata in giornata all’interessato, il quale prenderà servizio ai primi di aprile.

Laureato in Medicina e Chirurgia, con una specializzazione in Neurologia e una lunga esperienza nel campo della psico-riabilitazione, Flacco, 57 anni, arriva dalla clinica Villa Serena, dove ha ripreso servizio dopo avere ricoperto il ruolo di Direttore sanitario della Asl di Chieti dal 2001 al 2005.

"Ringrazio il manager per la fiducia che ha voluto accordarmi – sottolinea il nuovo Direttore sanitario –. Sono pronto a impegnarmi e a spendere tutte le mie energie al suo fianco, per trasferire le decisioni che vorrà assumere nella nostra organizzazione sanitaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Flacco nuovo Direttore Sanitario della Asl Lanciano Vasto Chieti

ChietiToday è in caricamento