rotate-mobile
Cronaca

Da Vasto a Francoforte: il parrucchiere Roberto Ramundi vince il prestigioso Trend Vision Award 2013

Roberto Ramundi, parrucchiere originario di Tufillo, rappresenterà l'Italia alla finale internazionale di Trend Vision Award a Francoforte a maggio 2014

Roberto Ramundi rappresenterà  l’Italia alla finale internazionale di Trend Vision Award a Francoforte a maggio 2014. Hairstylist di origine abruzzese, Roberto ha vissuto ed esercitato la sua professione a Tufillo, dove tutt’oggi ha tanti clienti affezionati. Ora è titolare di un salone a Viareggio.

Opulenza, ostentazione, gold e luxory sono le parole chiave di un look caratterizzato da cammei e bracciali dal gusto barocco creati in esclusiva da Galerie Lerique. “Io amo giocare con i colori – commenta Roberto – e questo trend mi ha permesso di liberare la mia fantasia”.

Roberto, premiato sul palco da Ylenia Fresilli Miss Wella 2013, è stato selezionato da una giuria di esperti presieduta da Paolo di Pofi, hairstylist delle celebrities, Antonia Matarrese, beauty editor L’Espresso, Sonia Grispo, blogger di Beauty and the City, Elisabetta Travella, stylist e cool hunter e Alice Olmi, Responsabile Eventi Wella - divisione professionale di Procter & Gamble.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Vasto a Francoforte: il parrucchiere Roberto Ramundi vince il prestigioso Trend Vision Award 2013

ChietiToday è in caricamento