Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca Centro / Via Domenico Cerritelli

Quasi pronto il nuovo parcheggio pubblico in via Cerritelli: aprirà per l'inizio dell'anno scolastico

Consentirà la fruizione di oltre 30 posti auto gratuiti in prossimità del centro, a ridosso delle scuole Nolli-De Lollis

Sono in fase di ultimazione i lavori del nuovo parcheggio pubblico situato in via Cerritelli, frutto di una convenzione edilizia tra Comune di Chieti e Talucci Costruzioni. Lo rende noto l’assessore all’Urbanistica, Mario Colantonio.

“Dopo l'asilo nido in corso di realizzazione a Madonna del Freddo, è in fase di ultimazione il nuovo parcheggio pubblico gratuito in via Cerritelli in prossimità delle scuole Nolli-De Lollis.  L’infrastruttura – ha spiegato - consentirà la fruizione di oltre trenta posti auto gratuiti, è completa di pubblica illuminazione e sarà utilizzabile sia dai cittadini residenti nella zona sia dagli operatori del plesso scolastico ubicato nelle vicinanze”. 

Oggi è prevista la fine degli interventi di asfaltatura sull’area, nei prossimi giorni saranno completate le operazioni di configurazione della segnaletica orizzontale e quella degli stalli di sosta. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è aprire il nuovo parcheggio al pubblico in concomitanza del nuovo anno scolastico.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi pronto il nuovo parcheggio pubblico in via Cerritelli: aprirà per l'inizio dell'anno scolastico

ChietiToday è in caricamento