rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Domenico Cerritelli

Quasi pronto il nuovo parcheggio pubblico in via Cerritelli: aprirà per l'inizio dell'anno scolastico

Consentirà la fruizione di oltre 30 posti auto gratuiti in prossimità del centro, a ridosso delle scuole Nolli-De Lollis

Sono in fase di ultimazione i lavori del nuovo parcheggio pubblico situato in via Cerritelli, frutto di una convenzione edilizia tra Comune di Chieti e Talucci Costruzioni. Lo rende noto l’assessore all’Urbanistica, Mario Colantonio.

“Dopo l'asilo nido in corso di realizzazione a Madonna del Freddo, è in fase di ultimazione il nuovo parcheggio pubblico gratuito in via Cerritelli in prossimità delle scuole Nolli-De Lollis.  L’infrastruttura – ha spiegato - consentirà la fruizione di oltre trenta posti auto gratuiti, è completa di pubblica illuminazione e sarà utilizzabile sia dai cittadini residenti nella zona sia dagli operatori del plesso scolastico ubicato nelle vicinanze”. 

Oggi è prevista la fine degli interventi di asfaltatura sull’area, nei prossimi giorni saranno completate le operazioni di configurazione della segnaletica orizzontale e quella degli stalli di sosta. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è aprire il nuovo parcheggio al pubblico in concomitanza del nuovo anno scolastico.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi pronto il nuovo parcheggio pubblico in via Cerritelli: aprirà per l'inizio dell'anno scolastico

ChietiToday è in caricamento