rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro

Si parcheggia ancora gratis a Chieti: non c'è nessuno a riscuotere, parcometri fuori servizio

Da questa mattina sarebbero dovuti tornare attivi i parcheggi a pagamento di piazza San Giustino, piazza Garibaldi, viale Abruzzo e viale Benedetto Croce. Invece non c'era traccia di personale e le macchine erano ancora fuori uso

A Chieti da oggi dovevano tornare attivi i parcheggi a pagamento in quattro aree: piazza San Giustino, piazza Garibaldi, viale Abruzzo e viale Benedetto Croce. La realtà è che non c’è traccia del personale di Teateservizi che, a partire da questa mattina doveva riscuotere i pagamenti.

Secondo quanto annunciato dal Comune, infatti, il parcheggio doveva essere riscosso direttamente dal personale presente davanti ai relativi parcometri in attesa di acquistare le nuove colonnine. Nessun annuncio da parte né di Teateservizi né del Comune e utenti che parcheggiano gratuitamente anche oggi.

Parcheggi Chieti

I parcheggi cittadini sono tornati sotto la gestione del Comune che li ha "girati" alla Teateservizi all'inizio di questo mese.

Non sono mancate, però, le lamentele in queste settimane, in particolare per quanto riguarda i parcheggi al coperto di via Papa Giovanni  e in via Silvino Olivieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si parcheggia ancora gratis a Chieti: non c'è nessuno a riscuotere, parcometri fuori servizio

ChietiToday è in caricamento