rotate-mobile
Cronaca

Paolo Palomba (Idv) ringrazia le forze dell'ordine di Vasto

la nota di Paolo Palomba, consigliere regionale dell'Italia dei Valori, sulla maxi operazione che questa mattina ha portato all'arresto di 63 persone, grazie all'attività investigativa dei militari della Compagnia dei carabinieri di Vasto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

“Voglio ringraziare il Sostituto Procuratore della Repubblica Giancarlo Ciani ed il Procuratore Francesco Prete e, in particolare, complimentarmi con i militari della Compagnia dei carabinieri di Vasto per il lavoro di indagine svolto in questi mesi che ha portato all’arresto di 63 persone nella maxi operazione di questa mattina”. Lo dichiara Paolo Palomba, consigliere regionale dell’IdV, da mesi impegnato a denunciare segnali di pericolosità nelle zone del vastese.
“Le preoccupazioni che nascono dalla definizione del  territorio di Vasto come un crocevia del traffico di stupefacenti nel centro Italia – continua Palomba -  è attenuata dalla sicurezza di avere a disposizione la professionalità delle forze dell’ordine nonostante, bisogna ricordarlo, operino in condizione di scarsità di mezzi e risorse. Per questo  chiediamo una maggiore attenzione da parte dell’attuale Governo nazionale nei confronti del nostro territorio, affinché non vengano vanificati i lavori ed i sacrifici  dei nostri investigatori e militari”.


“Ma – conclude l’esponente dell’IdV - chiedo anche a tutti i cittadini di sostenerli, diventando noi per primi  i difensori della legalità, denunciando comportamenti  anomali e sospetti per costruire insieme la barricata a difesa del nostro territorio da attività illecite e criminali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Palomba (Idv) ringrazia le forze dell'ordine di Vasto

ChietiToday è in caricamento