rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia Teatina

Paolo Brosio a Torrevecchia venerdì 10 maggio

Il giornalista tv nella sala parrocchiale di San Rocco, alle 20,30 presenterà "Nella terra delle meraviglie. A Medjugorje la Madonna scende in campo"

Paolo Brosio, il giornalista tv noto al grande pubblico per le sue peculiari cronache su Mani Pulite raccontate dai canali di Rete 4, per la sua inconfondibile presenza come corrispondente speciale dai campi del programma Rai Quelli che il calcio e per il suo straordinario percorso di vita legato incredibilmente ai misteri della Madonna di Medjugorje, sarà sarà a Torrevecchia venerdì 10 maggio per un evento testimonianza organizzato dal periodico locale il Territorio teatino.

Dopo un piccolo briefing con la stampa e l'adorazione eucaristica, alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di San Rocco Brosia presenterà la sua ultima opera: "ella terra delle meraviglie. A Medjugorje la Madonna scende in campo".

"Paolo Brosio è un testimone del nostro tempo -  le parole del responsabile organizzatore, Nando Marinucci - testimonianza di un uomo davvero speciale per noi, che si racconta con estrema semplicità e ci rende partecipi di una conversione, di una scoperta affascinante quale è la sua vita legata a quel fenomeno mondiale, dai contorni misteriosi ed ancora ignoti per tanti versi, chiamato Medjugorjie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Brosio a Torrevecchia venerdì 10 maggio

ChietiToday è in caricamento