rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Chieti: strade più sicure e comode in vista dell'estate

Riposizionate quest'oggi due panchine in ferro nello slargo di Piazza Trinità. Da lunedì invece verranno posizionati nuovi guardrail a protezione dei cigli stradali a Tricalle e Madonna del Freddo

Chieti pronta per l'estate con interventi di messa in sicurezza delle strade e di agevolazione dei pedoni. Mentre sono quasi in dirittura d'arrivo i lavori alla villa comunale, l'assessore Mario Colantonio ha reso noto gli ultimi interventi. 

Questa mattina sono state riposizionate due panchine in ferro nello slargo di Piazza Trinità, nelle vicinanze della fermata dell’autobus, che erano state completamente divelte durante le operazioni di sgombero della neve.

Da lunedì prossimo, 7 maggio, inizieranno invece i lavori di posizionamento di guardrail a protezione dei cigli stradali in due tratti di strada Fasoli, su strada Iachini, una traversa di via dei Frentani e su strada Madonna del Freddo.

Verranno posizionati infine guardrail circolari a perimetrazione e protezione dei piloni relativi ai fari di illuminazione e dei pali relativi alla video sorveglianza presenti nel piazzale esterno allo Stadio Angelini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti: strade più sicure e comode in vista dell'estate

ChietiToday è in caricamento