rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lanciano, palpeggia una commessa e tenta di alzarle la maglia: denunciato

Un pakistano di 27 anni è stato denunciato per violenza sessuale. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo grazie al numero di telefono che poco prima aveva lasciato alla commessa

Un venditore ambulante pakistano di 27 anni è stato denunciato dai carabinieri di Lanciano con l’accusa di tentata violenza sessuale.

 L’uomo, ieri pomeriggio, era entrato in un esercizio commerciale del posto per chiedere indicazioni alla commessa ma a un certo punto, approfittando anche del fatto che all’interno del negozio non c’erano altri clienti ha cominciato a farle delle avance arrivando a lasciarle il suo numero di cellulare. La donna però lo ha invitato a uscire dal negozio ed è proprio a quel punto che, fingendo di volerla salutare, il 27enne le si è avvicinata palpeggiandola e tentando di infilargli la mano sotto la maglia.

La commessa ha iniziato a urlare facendo allontanare il pakistano, subito dopo ha chiamato i carabinieri che sono riusciti a rintracciarlo in breve grazie al numero di telefono che poco prima aveva lasciato alla donna. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per tentata violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, palpeggia una commessa e tenta di alzarle la maglia: denunciato

ChietiToday è in caricamento