rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Pallamano - le azzurre della nazionale in visita alle scuole di Chieti

Le azzurre Michela Zanotto, Bianca Del Balzo, Alessandra Bassanese e Alessandra Di Lisciandro hanno incontrato, questa mattina, oltre 500 bambini delle scuole elementari del 3° Circolo di via Amiterno e via Pescara, a Chieti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Le azzurre Michela Zanotto, Bianca Del Balzo, Alessandra Bassanese e Alessandra Di Lisciandro hanno incontrato, questa mattina, oltre 500 bambini delle scuole elementari del 3° Circolo di via Amiterno e via Pescara, a Chieti. È stata l'occasione ideale per promuovere la disciplina della pallamano e la importante gara di domani sera (ore 20 in diretta su RAI Sport 1), Italia - Turchia, in programma proprio al Pala Santa Filomena.

Per i piccoli partecipanti c'è stata la possibilità di rivolgere le proprie domande alle azzurre, soddisfare alcune curiosità riguardanti la pallamano ed effettuare qualche passaggio con le giocatrici della Nazionale.

Questa sera ultimo allenamento dell'Italia femminile a Chieti, prima della partita di domani sera contro la Turchia, valida per le qualificazioni agli Europei 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano - le azzurre della nazionale in visita alle scuole di Chieti

ChietiToday è in caricamento