rotate-mobile
Cronaca

Riscaldamento guasto al Palatricalle, gli atleti si allenano al freddo

Un disagio messo in luce dal consigliere comunale Alessandro Marzoli (Pd), che denuncia: “Il freddo può causare infortuni anche gravi in chi pratica attività agonistica”

Guasto all’impianto di riscaldamento del Palaleombroni di Chieti, a causa del freddo delle scorse settimane. E ora gli atleti teatini devono allenarsi al freddo. 

Un disagio notevole, messo in luce dal consigliere comunale Alessandro Marzoli (Pd), che denuncia: “Il freddo può causare infortuni anche gravi in chi pratica attività agonistica”. 

“Chiediamo pertanto un immediato intervento da parte dell’amministrazione comunale e dell’assessore allo Sport - incalza - per garantire già da questo weekend la possibilità di far svolgere le competizioni che vedono impegnate le società sportive della nostra città in condizioni di sicurezza per gli atleti”.

“Il Palaleombroni al Tricalle - dice - è un impianto di grande valore per il patrimonio sportivo cittadino e la possibilità di ospitare nuovamente grandi eventi sportivi come la FedCup, che ha portato immagine, visibilità e risorse alla città di Chieti, passa dall’avere strutture efficienti e in grado di garantire la salute di chi le frequenta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscaldamento guasto al Palatricalle, gli atleti si allenano al freddo

ChietiToday è in caricamento