menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
15 per circa mezz'ora.

15 per circa mezz'ora.

Policlinico, venerdì intervento sulle linee telefoniche Asl: i numeri in caso di necessità

Venerdì 18 settembre sarà effettuato un intervento tecnico sulle linee telefoniche pubbliche della Asl, dalle ore 15 per circa mezz'ora. Il Sistema di Emergenza Territoriale 118 non sarà coinvolto

Il direttore medico dell'ospedale di Chieti, dottor Giuseppe Mariotti, comunica che venerdì 18 settembre sarà effettuato un intervento tecnico sulle linee telefoniche pubbliche della Asl Lanciano Vasto Chieti, nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00 e per una durata prevista intorno a 30 minuti.

Durante tale periodo potrebbero verificarsi disservizi della durata di qualche minuto. Sarà possibile contattare l'Ospedale 'SS. Annunziata' di Chieti tramite Centralino al consueto numero telefonico 0871.3581.

Al fine di garantire comunque le comunicazioni in ingresso urgenti sono stati istituiti i seguenti numeri telefonici, di cui avvalersi per contattare in caso di urgenza l'ospedale di Chieti: 085.9178100, 0871.899810, 0871.552065.

L'intervento è finalizzato a rimuovere l’attuale sistema di mascheramento del numero telefonico restituendone la visibilità e consentendo l'individuazione/identificazione della struttura che inoltra la chiamata.

Il Sistema di Emergenza Territoriale 118 non risulta coinvolto nell’intervento e le comunicazioni in uscita provenienti da tutte le strutture interne aziendali restano comunque garantite anche durante il periodo di indisponibilità delle linee telefoniche in ingresso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento