Cronaca Colle dell'Ara

Ospedale di Chieti, da martedì la Asl rinnova quattro sale operatorie

Gli interventi in emergenza-urgenza, assicurano dalla Asl, saranno garantiti, mentre le attività programmate subiranno una riduzione. I lavori riguarderanno quattro sale operatorie al IX livello del "SS. Annunziata"

Le sale operatorie del blocco chirurgico del policlinico a Colle dell'Ara saranno interessate nei prossimi giorni da una serie di lavori che porteranno a una provvisoria riorganizzazione delle attività chirurgiche. Gli interventi in emergenza-urgenza, assicurano dalla Asl, saranno garantiti, mentre le attività programmate subiranno una riduzione .

I lavori riguarderanno quattro sale operatorie al IX livello del “SS. Annunziata”: saranno sostituite due lampade scialitiche ed eseguiti interventi di informatizzazione e di ordinaria manutenzione.

Due sale resteranno chiuse dal pomeriggio di domani, martedì 26 marzo, fino a venerdì 29 marzo; altre due fino a domenica 7 aprile.

Le attività chirurgiche, cardiochirurgiche, ostetriche e di oculistica-oftalmologia saranno garantite nelle altre cinque sale operatorie disponibili.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Chieti, da martedì la Asl rinnova quattro sale operatorie

ChietiToday è in caricamento