rotate-mobile
Cronaca Atessa

Ospedale di Atessa: apre la Riabilitazione con 17 posti letto

Completati i lavori di adeguamento al San Camillo de Lellis per dare alla nuova attività una collocazione immediata (e temporanea) in attesa della ristrutturazione dell'ex Chirurgia

Apre oggi la Riabilitazione all’ospedale di Atessa. Sono stati completati, infatti, i lavori di adeguamento effettuati al terzo piano per dare alla nuova attività una collocazione immediata, seppur temporanea, in attesa della ristrutturazione dell’ex Chirurgia, dove sarà ubicata in modo stabile l’unità operativa. Al “San Camillo de Lellis” i posti letto della Riabilitazione al momento sono 17, che già da lunedì saranno tutti occupati in virtù di ricoveri programmati.

«Abbiamo tenuto fede all’impegno di dare all’ospedale di Atessa nuovi contenuti al fine di migliorarne la caratterizzazione e l’offerta - ha sottolineato Francesco Zavattaro, Direttore Generale della Asl - La nuova unità operativa servirà a migliorare la risposta assistenziale ai pazienti affetti da problemi neuorologici, respiratori e di tipo ortopedico, e a sviluppare un’attività per la quale la nostra Azienda continua a registrare una domanda crescente».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Atessa: apre la Riabilitazione con 17 posti letto

ChietiToday è in caricamento